| |
 Millennium Member
 Group: FounderPosts: 2562 Location: Destiny Island Status:  | |
| come ce li vedete i personaggi di kingdom hearts da grandi? che mestiere potrebbero fare una volta finita la scuola e una volta che il mondo ( i mondo XD ) è salvo definitivamente? boh... io non ne ho la minima idea... in quanto all'aspetto... ho pensato solo a Roxas e a Riku... il primo da grande potrebbe essere come Cloud... il secondo come Kadaj... insomma... vedere Cloud e Kadaj che combattono mi fa pensare al combattimento Roxas VS Riku... insomma spero di non essere lesa a dire ( scrivere XD ) queste cose ma è l'impressione che mi danno... certo che però si assomigliano parecchio... che fantasia ha la square enix...

Memories that fade away Have not left their mark But you live on, every single day In many different ways
CITAZIONE M: che fai? E: suono la chitarra ... un po' dopo ... E: oh no... mi è caduto dentro il plettro XD M: XD... io mettevo dentro la mano, faceva male, ma riuscivo... E: o.O meglio che provo a ribaltarla... ... un po' dopo ... E: yeaHh! ce l'ho fatta!! M: bene!! E: no... aspetta... O____O perchè è di un altro colore? M: mi sa ke li dentro ti era caduto più di un plettro XD E: XD

|
| | |